Col naso in su

novembre 9, 2007

Guardavo una cosa

Filed under: Punto croce — laniki @ 4:29 pm

Ieri sera guardavo una cosa  e ho finito per farne tutta un’altra

 immagine-378.jpg

lo schema lo trovate qui

io l’ho personalizzato un po’…stamattina dopo aver accompagnato mio figlio all’asilo sono andata al mercato del paese e ho trovato solo dei tristissimi anelli per tenda bianchi…mica mi sono scoraggiata…li ho ricoperti con la tecnica del decoupage…il ricamo l’ho dovuto iniziare subito ieri sera verso le 22.30 dopo l’innamoramento istantaneo che mi ha colpito e proprio stamane ho finito di confezionarlo

merci aux idées de Elisa

5 commenti »

  1. é bellissimo Laura… e vedi che è vero quando si dice la necessità aguzza l’ingegno? ottima idea decoupare l’anonimo anello.

    Commento di Fe — novembre 9, 2007 @ 4:46 pm | Rispondi

  2. molto bella!!! Ma a quando la foto?

    Commento di Maria — novembre 9, 2007 @ 10:20 pm | Rispondi

  3. io mica l’avevo vista, che stordita……. sarà il sonno!
    bello veramente, l’anello decoupato strepitoso!

    Commento di Maria — novembre 9, 2007 @ 10:22 pm | Rispondi

  4. Ciao! ho dato un’occhiata all’altro blog e ho visto un sacco di cose carine..
    avrei un’informazione da chiederti….ho visto la galleria in cui ci sono i guantini e uno in particolare mi è piaciuto un sacco ( questo qui –> http://pagesperso-orange.fr/anne-les-petites-croix/ouvragescommuns/crea/bonhomme.jpg

    mi sai dire se c’è uno schema free di quel lavoro???

    Commento di Trinity1979 — novembre 12, 2007 @ 8:53 am | Rispondi

  5. il banner è carinissimo e non l’avevo mai visto prima d’ora…non so se è uno schema free e dovresti magari contattare chi gestice quel sito per saperlo

    Commento di laniki — novembre 12, 2007 @ 10:30 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

