Col naso in su

novembre 15, 2007

ANCORA…

Filed under: Punto croce — laniki @ 10:34 am

A causa di un RR che non sta andando bene, credevo che la mia cassetta delle lettere fosse stata stregata e non potesse più ricevere tele e ricami ma ieri mattina sono stata subito smentita dall’arrivo della busta di Daniela per lo scambio autunnale organizzato da Tina 

 

immagine-347.jpg

Grazie mille Daniela! E’ stata una vera emozione avere tra le mani tutte queste cose e soprattutto , una volta aperta la busta, c’è stata come un’esplosione di colori autunnali e io ne sono stata circondata…IO ADORO L’AUTUNNO!

Riguardo al mio pacchetto spedito con pacco Celere 3 il 12, me lo ritrovo ancora fermo a Sala Bolognese (BO) e insomma dovrebbe salire un po’ più in su…

4 commenti »

  1. Figurati! E’ stato un vero piacere!
    Ti ho mandato una mail. Ti è arrivata? Ultimamente ho un po’ di problemi con la posta elettronica…
    A presto.

    Commento di Jelly — novembre 15, 2007 @ 4:49 pm | Rispondi

  2. no Daniela nessun messaggio ma non preoccuparti

    Commento di laniki — novembre 15, 2007 @ 5:50 pm | Rispondi

  3. WOW !!! Che bei regali !

    marina

    Commento di puntieappunti — novembre 15, 2007 @ 6:08 pm | Rispondi

  4. Ti ho mandato un’altra mail.

    Commento di Jelly — novembre 15, 2007 @ 6:21 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

