Col naso in su

novembre 16, 2007

IL MIO PRIMO BISCORNU

Filed under: Punto croce — laniki @ 12:43 am

lampada.gif

E’ stata dura, molto dura e forse le più esperte e temerarie rideranno di me ma non m’importa…mi ritrovo all’una e quasi 30 di notte nel silenzio della notte a scrivere che ho finito il mio primo biscornu…

primo biscornu

Al momento non credo che ne seguiranno altri anche se sono molto contenta di averlo fatto ma non mi salta in mente di farne subito un altro…insomma

link al tutorial

link allo schema free di Papolette

2 commenti »

  1. E perchè mai si dovrebbe ridere? A me sembra incantevole 🙂

    Commento di Valentina — novembre 16, 2007 @ 8:50 pm | Rispondi

  2. Anche se un po’ in ritardo (avevo perso questo post!) volevo ringraziarti per aver segnalato questo tutorial. Era un po’ come mi chiedevo come si facessero questi “cosi”, magari adesso mi cimenterò anch’io!! Grazie!

    Commento di Chicca — gennaio 1, 2008 @ 1:48 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

