Col naso in su

novembre 17, 2007

SCAMBIO AUTUNNALE

Filed under: Punto croce — laniki @ 3:12 pm

immagine-377ricamo-con-gallo.jpg 

 

Che gioia vedere una email nella posta elettronica col titolo Grazieeeee!!!!…senza neanche guardare il mittente ho capito subito che si trattava di Silvia che aveva ricevuto le cosine da me preparate per lo scambio autunnale….Ero un po’ preoccupata per quel pacco ma è successo solo che non ne è stata seguita la spedizione su internet e io me lo vedevo sempre fermo a Bologna mentre doveva salire fino a Biella…che ansia !!! Primo needleroll della mia vita con una parte di schema Bent Creek e fogliolina per il scissor fob anche questa da un pezzetto di schema di Bent Creek

stasera mi si profila una serata tranquilla con freddo fuori, un bella mug piena di té vaniglia e mirtilli e con un nuovo progetto che ho deciso di iniziare e che mi entusiasma molto…ma se ne riparlerò

BUON WEEKEND A TUTTI

crossstitch-contented.gif

3 commenti »

  1. Ciao Laura,
    intanto complimenti pe ril tuo scambio autunnale davvero bello!! Volevo anche dirti che ho ricevuto il guantino da Rebecca per il secondo giro dello scambio davvero bellissimo !!
    buona domenica!

    Commento di Chiara — novembre 17, 2007 @ 10:28 pm | Rispondi

  2. E’ bellissimo Laura!!!

    Commento di Fe — novembre 18, 2007 @ 1:46 pm | Rispondi

  3. Ciao Laura, grazie per la segnalazione del nome sono proprio fuori mi ero fissata con rebecca….spero che Rachele non se la sia presa…non so perchè ma mi sono prorpio confusa….a presto
    Chiara

    Commento di Chiara — novembre 19, 2007 @ 8:32 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

