Col naso in su

novembre 28, 2007

WELCOME and FLOWERS

Filed under: Scambi — laniki @ 2:03 pm
Tags: ,

I ricami viaggiano anche e lungo i fili del ricamo nascono nuove amicizie. Questo l’ho fatto per Claudia, sulla sua tela color caffè…

RR welcome per Claudia

La tela sta girando come RR che ha avuto un inizio un po’ tormentato ma che credo ora proseguirà a gonfie vele. Claudia ha scelto come tema delle scritte di benvenuto in diverse lingue e io ho scelto questo schema che ho trovato in un vecchio numero della rivista Just Cross Stitch. Ho modificato un po’ il disegno per adattarlo alle misure della banda e anche la scritta che da Friends and Flowers è diventata Welcome appunto…ho avuto un sentore che a Claudia piacessero le casette per uccellini….

flowers.gif

1 commento »

  1. che bello il tuo ricamo, è molto fine.

    Commento di Fe — novembre 28, 2007 @ 3:33 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

