Col naso in su

dicembre 1, 2007

HO “BARATO”

Filed under: Col naso in su — laniki @ 11:40 am

Sembra un ricamo ma non lo è …guardatelo più da vicino

immagine-225.jpg

è quella mezza idea di cui parlavo nei due articoli precedenti ed è anche la prima decorazione natalizia ufficiale per casa mia!

Si tratta di un fazzolettino applicato all’aida con la tecnica del decoupage ed è stato sufficiente usare della colla per stoffa, aspettare 12 ore, stirare e cucire. Sicuro che farò presto altre cose simili aggiungendo magari anche qualche ricamo vero.

5 commenti »

  1. Ma senti un po!!!!!!!Non posso credere che non e’ ricamato e non ho capito per niente come hai fatto hahahahah!Bello ….mi sembra che sei ha un punto in cuio lascierai xxxxxxxx.Non mi fai questo perfavore.

    Commento di ljerka — dicembre 1, 2007 @ 8:24 pm | Rispondi

  2. Beeello!!! E l’idea è interessante, sicuramente da provare.
    Grazie per il commento allo scacciapensieri, sei stata un tesoro.
    Raffa

    Commento di Raffaella — dicembre 2, 2007 @ 9:26 am | Rispondi

  3. Complimenti! originale questo… baro!!!

    Commento di Fe — dicembre 4, 2007 @ 8:39 pm | Rispondi

  4. interessante…..mai visto niente del genere!!!

    Commento di CINZIA — dicembre 7, 2007 @ 8:19 am | Rispondi

  5. Ma dai! E’ bellissimo!!! Mi piace molto come idea!!
    brava!

    Commento di Milena — dicembre 16, 2007 @ 8:57 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

