Col naso in su

dicembre 3, 2007

UFO A STUFO!

Filed under: Punto croce — laniki @ 11:08 am

Ho deciso di fare la brava ricamatrice organizzata che organizza i suoi progetti lavorandovi a rotazione e nel mio carnet la domenica tocca agli ufo…e ne ho a stufo! uno di questi?

 i Flip-it di Lizzie Kate

tovaglia flip it lizzie Kate

dove ieri ho aggiunto il mese di agosto ma, non so se capita anche a voi, sul più bello, e proprio di domenica naturalmente, pur avendo quasi tutto la gamma dei colori DMC, mi finisce il 347 …

flip-it-august.jpg

I’ve been trying to be a better stitcher recently. More organized and trying to work on rotation. Sunday is UFO day so I tried to make up for this project by Lizzie Kate. Unfortunately it was Sunday afternoon and I ran out of DMC 347 as you can see…argh!

6 commenti »

  1. E’ la legge di Murphy della ricamatrice!!!

    a me capita più di frequente che mi manchino 5 crocette e la gugliata basta solo per 3… arghhhhhhhhh!
    Raffa

    Commento di Raffaella — dicembre 3, 2007 @ 8:47 pm | Rispondi

  2. Anche a me, come a Raffa, succede di arrivare alla fine con la gugliata giusta per tre punti quando ne mancano quattro, quattro se ne mancano cinque e così via… Devo però ammettere che la fine proprio del filo (e di domenica per di più) è ancora peggio…
    Comunque complimenti per l’organizzazione!
    Ciao
    Rossella

    Commento di Rossella — dicembre 4, 2007 @ 10:23 am | Rispondi

  3. eheheh…sì s’ lìorganizzazione…non so quanto durerà però….!!!

    Commento di laniki — dicembre 4, 2007 @ 10:27 am | Rispondi

  4. mi sta succedendo ora… con il sal de noel… ho finito un colore mannaggia!!!

    Commento di Fe — dicembre 4, 2007 @ 8:43 pm | Rispondi

  5. Bellissimo il tuo ufo!!!
    Mi piace davvero tanto
    ciao da Mariarita

    Commento di Mariarita — dicembre 8, 2007 @ 8:27 pm | Rispondi

  6. […] posso ancora dire che il progetto è chiuso definitivamente perchè c’è ancora quel  piccolo problemino. Colore esaurito dal mio rivenditore per cui devo aspettare fino a venerdì prossimo visto che mi […]

    Pingback di Ricamo della domenica « Col naso in su — gennaio 8, 2008 @ 11:12 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

