Col naso in su

dicembre 4, 2007

UN NATALE DA RICAMARE

Filed under: Punto croce — laniki @ 1:28 pm
Tags: , , , ,

gifnoel38.gif

Eccoli arrivati i miei regalini anticipati di Natale (anche perchè qui se non me ne faccio da sola…) comprati da Mani di donna

Seasonal Biscornu MTV+ Un Natale da ricamare

Seasonal Biscornu GPA

La rivista Un Natale da ricamare (sublime) e i Seasonal Biscornus, l’inverno di MTV  e l’autunno di GPA , compresi di stoffine, fili e perline…ho deciso di ricamarli proprio durante le vacanze…e quale migliore delizia per le mie mani!? il risultato finale sarà così

Some gifts I bought for myself for Christmas…I might be a little bit earlier but I would like to stitch these two lovely biscornu by MTV e GPA during the holidays…in the meantime I’m stitching a blue Santa by the Prairie Schooler for my Christmas tree

old world santa

Nel frattempo ricamo un Babbo Natale in blu della serie Old World Santas di Prairie Schooler per il mio albero di Natale

10 commenti »

  1. Anche io ho comprato il giornale “un natale da ricamare” su mani di donna. Non sono ancora riuscita a sfoglierlo, ma la mia mamma che ha aperto il pacchetto ha detto fosse molto bello! Non vedo l’ora di tornare a casa per dargli un’occhiata!
    La mia preferita tra gli autori è Mingiustitch e sono proprio curiosa di vedere cosa ha combinato stavolta!
    Bellissimo lo schema del biscornu che hai acquistato!

    Commento di elisabetta — dicembre 5, 2007 @ 8:45 am | Rispondi

  2. Nice stash! The biscornu charts look so pretty!
    Your blue Santa is looking great !

    Commento di Carla — dicembre 7, 2007 @ 8:04 pm | Rispondi

  3. Mia cara,
    grazie per i bei commenti. Siamo orgogliose di questa pubblicazione che vede cinque designers italiane, tutte amiche e unite da uno scopo benefico e dal piacere di condividere lo spirito del Natale. Con noi ci sono tre mie carissime amiche americane e tutte abbiamo disegnato e ricamato con i bambini dell’Ospedale Bambino Gesù nel cuore…….
    Il libro sta avendo un grande successo anche negli USA e ne siamo sinceramente liete………. Simona è stata speciale……
    Ti ringrazio per lo spazio che ci hai dedicato sul tuo bel blog e ti chiedo di mandarmi una mail ad info@puntiantichi.com per tenerti nella mia agenda informatica.
    Buon Natale e buon Anno, a te e all tua famiglia,
    Giulia Manfredini

    Giulia Punti Antichi
    http://www.puntiantichi.com

    Commento di Giulia Manfredini — dicembre 8, 2007 @ 6:45 pm | Rispondi

  4. Fai molto bene a farti regali in anticipo, perchè alla fine si pensa agli altri e noi rimaniamo a mani vuote..eheheh…
    Bello il tuo blog, l’ho scoperto stasera…lo metto tra i preferiti così verrò a trovarti…Ciao Mariarita

    Commento di Mariarita — dicembre 8, 2007 @ 8:24 pm | Rispondi

  5. Che bei regali ti sei fatta!
    Devo adottare anch’io questa tattica: i regali me li faccio da sola!
    Grazie per il link di Mani di Donna…non lo conoscevo!

    Commento di Jelly — dicembre 10, 2007 @ 3:17 pm | Rispondi

  6. Io invece mani di donna purtroppo l’ho conosciuto e sicuramente non posso che fare pubblicità negativa

    Commento di antonella — dicembre 16, 2007 @ 1:45 pm | Rispondi

  7. mi dispiae Antonella per la tua esperienza negativa io per il momento non ho niente di cui lamentarmi

    Commento di laniki — dicembre 16, 2007 @ 6:33 pm | Rispondi

  8. Ho ricamato il canadian di GPA e la proprietaria del negozio di era resa disponibile alla confezione del lavoro, dopo sei mesi che teneva la mia tela me la sono vista tornare confezionata neanche a metà e per di più incollato tutto storto, morale il lavoro è da buttare
    Ma quello che è peggio la signora non si degna di rispondere e men che meno di telefonare

    Commento di antonella — dicembre 17, 2007 @ 8:40 am | Rispondi

  9. Antonella che peccato! mi patisce il cuore pensare a un ricamo così bello da buttare! ho acquistato lo stesso ricamo di Giulia e spero di riuscire a confezionarlo quanto prima!conosco i tuoi lavori attraverso il blog di via della crocetta e sono stupendi! magari se ti va di rifarlo il canadian potremmo farlo in SAL…io non sono brava come te ma un po’ di incoraggiamento potrebbe essere molto utile!

    Commento di laniki — dicembre 17, 2007 @ 10:39 am | Rispondi

  10. credo che non lo rifarò più anche perchè non ho tutti i materiali, avevo ordinato tutto a Simona di mani di donna ma dopo avermi rovinato la tela mi ha rimandato solo il kit dei fili e un lino che non va assolutamente bene per quel lavoro
    Le ho scritto diverse volte chiedendole dove mandarle la raccomandata per restituirle il lino e avere il resto dei materiali ma non si degna di rispondere
    E pensare che a questo lavoro ci tenevo moltissimo e al negozio mani di donna sia io sia Stefania avevamo fatto tanta pubblicità
    sai com’è no? fino a che compri e paghi va tutto bene se poi ci sono dei problemi si preferisce……far finta di non sentire
    Questa è la correttezza delle persone purtroppo
    Sono molto ma molto delusa per il comportamento del negozio e arrabbiata per il lavoro rovinato
    Avevo lavorato oltre un mese a quel ricamo……e neanche una scusa da parte di Simona
    Ma va bene così, tanto di negozi in giro ce ne sono tanti:-)))

    Commento di antonella — dicembre 17, 2007 @ 12:31 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

