Col naso in su

dicembre 11, 2007

E’ DICEMBRE MA IO…

Filed under: Punto croce — laniki @ 12:41 pm
Tags: , ,

snowtinyl.gif

 

Tutti non fanno che correre come matti per fare i regali di Natale in tempo e anche voi ricamine lo so che state lavorando a pieno ritmo tra filati, nastri e bottoni…io invece sono moooltooo calma perchè non ho regali da comprare (a parte quelli per  mio figlio ma sono i più semplici perchè sono scritti in una letterina in bell’ordine), perchè l’unico regalo a cui sto lavorando è un piccolo pensiero per mia madre (ma per il suo compleanno che cade il 28 dicembre), perchè quest’anno non ho fatto ricami a tema natalizio, ma soprattutto perchè credo ancora di essere in ottobre mentre mancano 14 giorni a Natale…

ottobre flip it LK

E’ il mio ricamo della domenica, giorno destinato a finire gli UFO. Mio marito dice: “ma la stoffa originale del ricamo doveva essere rosa? no, lo sai, se cambi quella cambiano tutti colori” che sia diventato un esperto? e poi chiede, vista la presenza di altri 9 piccoli ricami su una stessa tela: ” ma è per un Round Robin?” …se ne intende il ragazzo eh?

snowtinyl.gif

3 commenti »

  1. what a cute scarecrow!!

    Commento di Carla — dicembre 11, 2007 @ 4:13 pm | Rispondi

  2. Ciao! Fai un saltino da me, che ti ho “nominata”.
    Raffa

    Commento di Raffaella — dicembre 12, 2007 @ 10:14 pm | Rispondi

  3. Scusa se torno sempre qui. Ma questi schemini sono free? Si trovano in internet?
    Se si dove? Grazie, ciao

    Commento di susy — aprile 23, 2008 @ 1:02 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

