Col naso in su

dicembre 13, 2007

E VA BENE

Filed under: Col naso in su — laniki @ 9:45 am

E va bene…mi arrendo. Sono stata nominata da Raffaella e Ljerka per parlare di 8 fatti curiosi della mia vita che non ho mai raccontato nel blog…eh sì Raffa  ho proprio lo sguardo di traverso e il cipiglio…eh sì Ljerka  ho proprio fatto finta di niente fino ad adesso… dai ne sparo fuori 8 e non nomino nessuno…………ASOCIALE!!!!

1) Non riesco a seguire una dieta per più di 10 giorni di seguito. nei 2 giorni dopo il regime recupero tutti i chili persi e anche di più

2) Sono stata una patita del fitness dai 18 ai 27 anni. Palestra tutti giorni, domenica compresa:aerobica,danza moderna, danza afrocubana, step dance, yoga, GAG, pilates, ecc ecc…era come una droga, non potevo farne a meno e stavo benissimo.

3) Per me uscire per fare una passeggiata significa andare in centro città e fare shopping o almeno a guardare le vetrine. Se qualcuno mi propone di andare a fare una passeggiata nei boschi mi viene da vomitare. Unica eccezione: adoro passeggiare in riva al mare anche in inverno (anche se in questa stagione tocca fare lo slalom tra le merde dei cani)

4) Sono una ragazza di città: adoro il cemento. Non parlatemi di scampagnate, pic nic, boy scout e campeggio all’aria aperta, di una casa isolata in mezzo alla campagna o di una baita dove potrei resistere solo un paio di giorni.

5) Parlo da sola e mi do anche botta e risposta da sola….Sarà perchè da piccola avevo un amico immaginario con cui parlavo, un cane di nome Bescim.

6) Quando mi prendono i raptus di pulizia della casa faccio dei sacchi interi di roba da buttare piuttosto che trovarle un posto.

7) Il mio reparto preferito al supermercato è quello dei detersivi: ci passerei delle ore…sì sì sono quella che apre tutti i tappi degli ammorbidenti per sentire l’odore, sì sì proprio quella che legge tutte le istruzioni del nuovo sgrassatore per fornelli…sì sì

8) Dai 15 ai 18 anni ho fatto la majorette!

4 commenti »

  1. Lo sapevo che ti avrei fatto venire lo sguardo di “sguincio”, hihihih!

    Un abbraccio
    Raffa

    Commento di Raffaella — dicembre 13, 2007 @ 2:16 pm | Rispondi

  2. e il grugnito non lo hai sentito?

    Commento di laniki — dicembre 13, 2007 @ 7:09 pm | Rispondi

  3. zizizi, è arrivato dritto dritto fino a casa mia!
    Raffa

    Commento di Raffaella — dicembre 14, 2007 @ 5:25 pm | Rispondi

  4. ihihi sei troppo forte Laura!!!

    Commento di Fe — dicembre 14, 2007 @ 9:08 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

