Col naso in su

dicembre 20, 2007

IL GUANTINO DELL’INVERNO

Filed under: Scambi — laniki @ 3:54 pm
Tags: , , , ,

clipartnoel07.gif 

Il guantino a tema invernale o natalizio dello scambio organizzato sul mio vecchio blog  è stato ricevuto dalla mia partner segreta Valentina e quindi posso farlo vedere anche a voi … per me è stato bellissimo ricamare per Valentina che conosco già da un po’ di tempo e che ho anche incontrato di persona.

guantino scambio per valentina P.

I stitched this for an exchange and I can show it to you now, since Valentina received it yesterday!

Stefania, nel caso dovessi passare di qua: io non riesco a mettermi in contatto con te via email perchè la post mi ritorna indietro così come succede alla tua partner che già da tempo aveva ricevuto il tuo guantino e che voleva ringraziarti di persona

4 commenti »

  1. Finalmente!Non sapevo più come fare!Anch’io ti ho inviato varie @ per avere la conferma ma non ho ricevuto mai risposta,pensavo si fosse perso,forse perchè le mandavo all’indirizzo del vecchio blog?Comunque sono contenta che è arrivato “sano e salvo” e che sia piaciuto.Ciao a tutte Stefania.

    Commento di Stefania — dicembre 21, 2007 @ 7:14 pm | Rispondi

  2. Oh meno male Stefania! quell’indirizzo con cui scrivo non funziona, ritornano indietro tutte le email. io ero disperata perchè nessuno aveva un tuo eventuale altro indirizzo e mi dispiaceva lasciarti tra color che sono sospesi (per dirla alla Dante che sembra tornato così di moda). meno male che sei passata di qua visto che ero convinta che fossi rimasta ancora sul mio vecchio blog. tutto è bene quel che finisce bene

    Commento di laniki — dicembre 21, 2007 @ 8:33 pm | Rispondi

  3. Visto che questa “strada” è più sicura continuo così… ti avviso che stamattina ho ricevuto il bellissimo guantino da parte di Raffaella ora “corro” a ringraziarla personalmente sul suo blog.Ciao a tutte Stefania.

    Commento di Stefania — dicembre 22, 2007 @ 1:11 pm | Rispondi

  4. what a lovely mitten! I’m sure your exchange partner loves it!

    Commento di carla77 — dicembre 22, 2007 @ 4:53 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

