Col naso in su

dicembre 21, 2007

ANCHE LA CUCINA

Filed under: Punto croce — laniki @ 8:42 am
Tags: , , , , ,

Dopo aver ricamato la vasca nuova  per la mamma ho deciso anche di aggiungere un’altra sorpresa da mettere sulla porta della cucina.

cucina per porta mamma

Lo schema è tratto dalla rivista Cross Country Stitching di giugno 2005. Ho ridotto notevolmente il disegno originale che si ispirava alla cucina francese e ho aggiunto due tocchi personali come la presina a forma di cuore e il rosmarino che non stavano lì nella versione del giornale….(il mio scanner fa schifo)

After stitching the bath tub to surprise my mother at Xmas I decided to stitch something to hang on her kitchen’s door as well. The chart was on June 2005 issue of Cross Country Stitching Magazine. I changed something from the original design and I’m very happy with it (not with my scan though)

Ho ancora un po’ di giorni per ricamare qualcosa per le porte delle camere da letto? chissà…I have a couple a few days left to stitch something for the bedrooms’ doors…who knows?

5 commenti »

  1. Bellissimo anche questo! Brava Laura!

    Commento di Fe — dicembre 21, 2007 @ 11:01 am | Rispondi

  2. Che bello! Pensi di regalarle “solo” i ricami o hai pensato anche a un modo per regalarle le targhe già confezionate?
    Chissà come sarà contenta!
    Un abbraccio
    Rossella – Ruota

    Commento di Rossella — dicembre 21, 2007 @ 12:42 pm | Rispondi

  3. mi porto tutto il materiale dietro e poi deciderò con mia madre come confezionarli o altrimenti lo farà lei da sola come meglio le gusta

    Commento di laniki — dicembre 21, 2007 @ 12:54 pm | Rispondi

  4. E stupendo credo che tua madre sara contenta percxhe addora questi colori.(come me)…..hihihi

    Commento di ljerka — dicembre 21, 2007 @ 8:00 pm | Rispondi

  5. lovely finish!

    Commento di carla77 — dicembre 22, 2007 @ 4:54 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

