Col naso in su

dicembre 22, 2007

GUANTINO INVERNALE DI VALENTINA

Filed under: Scambi — laniki @ 12:46 pm
Tags: , , ,

guantino fatto per me da Valentina F

ecco il piccolo guanto realizzato per me da  Valentina per lo scambio. Si tratta di un delicato fiocco di neve ricamato in celeste che riprende il colore del retro, uno dei miei preferiti. All’interno del guantone più grande delle deliziose bustine di té dai vari gusti.

snowbabe.gif

this is the little glove Valentina stitched for me for my last exchange of 2007.

3 commenti »

  1. Che bello! Io ieri ho ricevuto il mio, un guantino tutto gattoso, accompagnato da un portachiavi con un orsettino che è un amore!!!

    So che anche il mio ha raggiunto la sua nuova casetta proprio oggi. Anzi, Stefania, se mi leggi, gli puoi fare una foto e mandarmela, che avevo la digitale fuori uso? Grasssssie!
    E grasssssssie mille anche alla Laura, che ha organizzato questo scambio così carino.
    Raffa

    Commento di Raffaella — dicembre 22, 2007 @ 3:06 pm | Rispondi

  2. Che bella idea!
    Approfitto di questo post per farti i miei più cari auguri di Buon Natale!
    Un abbraccio,
    Denise

    Commento di Denise — dicembre 24, 2007 @ 11:05 am | Rispondi

  3. buon anno da gloria

    Commento di gloria — dicembre 31, 2007 @ 5:08 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

