Col naso in su

gennaio 14, 2008

Domenica: UFO day

Filed under: Punto croce — laniki @ 7:46 am
Tags: , , , ,

Dopo l’adrenalina che mi ha dato la fine di questo ricamo  ho deciso di continuare con le mie domeniche dedicate agli UFO, ben consapevole che, con l’arrivo poi della bella stagione, il tempo a disposizione per il ricamo nel weekend sarà molto limitato. Ecco quindi la nuova reliquia: il MIB  (Marquoir di Isa et Bé) datato addirittura 2004 (ma io credo di averlo iniziato nel 2005).

MIB

questo appena tirato fuori dal cassetto ieri pomeriggio

MIB avanzamento 13 01 08

e il piccolo avanzamento del mese di marzo di ieri sera

That’s my new UFO that I decided to stitch on Sundays.

6 commenti »

  1. Questo ufo è meraviglioso, nei colori, nelle forme.. E’ assolutamente da riprendere in mano!
    Complimenti per il tuo blog.. sto spulciando ben bene le tue creazioni!

    Commento di elisabetta — gennaio 14, 2008 @ 11:36 am | Rispondi

  2. Mi piace proprio come viene nei 4 colori,io invece lo sto facendo con 4 sfumature di viola. Dovrei riprenderlo in mano anch’io, ero arrivata ad agosto e mi sono fermata, ma è talmente bello che è un peccato lasciarlo fra gli UFO. Grazie per avermelo ricordato. E non vedo l’ora di vedere i tuoi avanzamenti.
    Ciao!

    Commento di Rachele — gennaio 14, 2008 @ 8:25 pm | Rispondi

  3. anch’io un giorno alla settimana mi dedico ai miei UFO.
    Forza e coraggio che vogliamo vederlo finito!
    Elena

    Commento di micetta — gennaio 14, 2008 @ 8:34 pm | Rispondi

  4. I looks like a huge design, it will look lovely when finished!

    Commento di Carla — gennaio 15, 2008 @ 2:18 am | Rispondi

  5. Brava anche questo sarà un bellissimo traguardo da raggiungere! Anche io ho postato oggi il progresso del mio ufo 🙂

    Commento di Gorgoglio — gennaio 15, 2008 @ 11:21 am | Rispondi

  6. Il M.i.b.!
    Questo schema ci ha dato gioie e dolori (dolori…no beh,dai, non esageriamo adesso :D), ma finalmente l’ho terminato!
    E se son riuscita a finirlo io credo che chiunque possa riuscire a finirlo prima o poi 😀 Quindi vogliam vedere gli avanzamenti adesso!

    E…aehm…mi son permessa di assegnarti un oscar, dettagli sul mio blogghino (Lo so lo so, non a tutti piaccion questi “giochini” sui blog, ma prometto di smetterla, almeno per ora :D)

    Commento di --LO-- — gennaio 17, 2008 @ 1:06 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

