Col naso in su

gennaio 18, 2008

J’aime la France

Filed under: Scambi — laniki @ 4:02 pm
Tags: , ,

newsinger1.jpg

sì va beh lo sanno tutti che mi piace la Francia…ormai ho stufato vero?

 In realtà questa invece è l’idea per un NUOVO SCAMBIO se vi va:

si tratta di ricamare qualcosa di gusto francese con un tocco retro, o come va di moda dire adesso, vintage, con fantasie di pizzi, merletti, tulle, insomma tutto quello che la fantasia di una ricamatrice può produrre. La vostra abbinata sceglierà il colore che voi dovrete usare o nella tela o nei filati o in entrambi (non è uno scambio monocolore ma il colore scelto dovrà prevalere)

Iscrizioni aperte da oggi fino al 20 febbraio. Ultima data di spedizione il 15 marzo. Lasciatemi un commento e sarete iscritte. Vi contatterò per conoscere le vostre coordinate subito dopo.

gbilovedollfrance1.gif

Iscritte al 22/01/07:

  1. Angela 
  2. Cristina
  3. Irma
  4. Laura
  5. Ljerka
  6. Marina
  7. Patrizia
  8. Raffaella
  9. Silvia
  10. Stefania
  11. Tina
  12. Titty
  13. Valentina

 

25 commenti »

  1. Io ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di ljerka — gennaio 18, 2008 @ 4:04 pm | Rispondi

  2. eccoci… e io lo sapevo, lo sapevo!! COme faccio a resistere? ma soprattutto, chi me lo fa fare a resistere? Ci sono anch’io!
    Bacioni Raffa
    ps: ti ho regalato un “Award”.
    bisous

    Commento di Raffaella — gennaio 18, 2008 @ 6:45 pm | Rispondi

  3. oh porca paletta!!!!!
    sono strapiena di impegni….
    ma come faccio a resistere???????
    ISCRIVIMI!!!!!!

    Commento di ZUCCHEROSA — gennaio 19, 2008 @ 11:23 am | Rispondi

  4. Faccio appena in tempo a pensare che “basta, non mi prendo più impegni” che tu mi tenti con questo scambio! impossibile resistere quindi ci sto anche io 🙂

    PS: C’è un award per te sul mio blog 🙂

    Commento di Valentina — gennaio 19, 2008 @ 12:10 pm | Rispondi

  5. L’idea è splendida, però non mi sento ancora pronta per quest’avventura, comunque mi rifarò gli occhi con le vostre creazioni!

    Commento di Pamela — gennaio 19, 2008 @ 1:26 pm | Rispondi

  6. per caso…………ma solo per caso ,sono venuta a vere le novità sul tuo blog (dovevo andare a sciare ed invece me ne sto qui) e leggo questo???
    Non posso resistere, impegni o no, ufo o meno…..devo partecipare anche io!!! uno scambio così non si vede tutti i giorni!!
    pat

    Commento di pat — gennaio 20, 2008 @ 9:28 am | Rispondi

  7. mamma mia che tentazione!!!!!!prima vorrei da te se posso infomazioni maggiori, passi da me poi ad informarmi?? lo so già questa proposta per tutto il giorno mi martellerà!!! ciao mary

    Commento di mary — gennaio 20, 2008 @ 9:50 am | Rispondi

  8. […] la France:servono spunti? A proposito dello scambio ecco come mi è venuta […]

    Pingback di J’aime la France:servono spunti? « Col naso in su — gennaio 20, 2008 @ 11:08 am | Rispondi

  9. posso partecipare anch’io? Ciao, irma.

    Commento di Irma — gennaio 20, 2008 @ 2:57 pm | Rispondi

  10. I buoni propositi per l’anno nuovo sono andati a monte!…meno scambi…ma ormai mi sono iscritta già a due e non c’è due senza tre!Voglio partecipare anch’io,attendo novità.Ciao Stefania.

    Commento di Stefania — gennaio 20, 2008 @ 4:34 pm | Rispondi

  11. ci sono anche io…..iscrivimi alla grande.mi piace l’idea….
    cristina

    Commento di cristina — gennaio 20, 2008 @ 11:52 pm | Rispondi

  12. sono piena di impegni..lavoro, casa, marito, figlie,,cose da leggere, telefonate da fare, robe da stendere…ma…….uno, due tre iscrivimi .Prima che io cambi idea o che mi vengano in mente tutte le cose che ho da fare!aspetto tua risposta. Titty

    Commento di titty — gennaio 21, 2008 @ 9:11 pm | Rispondi

  13. ciao, visitando il tuo blog non ho resistito. Sono tentata……ok. Iscrivimi. Angela

    Commento di angie — gennaio 22, 2008 @ 12:08 pm | Rispondi

  14. Maaaa cooooomeeeeeee???? Mi ero persa questo post!!!!
    PRESENTE! Considerami del gruppo 🙂
    Vale

    Commento di Vale — gennaio 22, 2008 @ 2:20 pm | Rispondi

  15. Angela!!!!!!! c’è la moderazione per i commenti al blog ecco perchè nn riuscivi a vedere i tuoi. Sei iscritta

    Commento di laniki — gennaio 22, 2008 @ 2:47 pm | Rispondi

  16. e sono un pò rintronata …….scusami!

    Commento di angie — gennaio 22, 2008 @ 2:53 pm | Rispondi

  17. […] gli aggiornamenti sullo scambio J’aime la France par ici mesdames** Pubblicato […]

    Pingback di Tralala!!! « Col naso in su — gennaio 22, 2008 @ 3:45 pm | Rispondi

  18. non vedo il mio nome nell’elenco!!???!!!!

    Commento di ZUCCHEROSA — gennaio 22, 2008 @ 3:55 pm | Rispondi

  19. Silvia vero? hai ragione scusami tanto…aggiorno

    Commento di laniki — gennaio 22, 2008 @ 7:08 pm | Rispondi

  20. Hai avuto una splendida idea…come si fa a resistere!!! Eccomiiiiii
    Tina

    Commento di Tina — gennaio 23, 2008 @ 8:43 am | Rispondi

  21. Un petit bonjour de la France

    Je ne suis pas sure d’avoir tout compris, mes connaissances en italien sont vraiment très limitées.

    Je pense qu’il est question d’échange ???

    En tout cas, cela fait plaisir que mon pays soit apprécié.

    Buona giornata

    Dominique

    Commento di dominiqueV54 — gennaio 24, 2008 @ 8:09 am | Rispondi

  22. Pure io AMO la Francia!!!!! Con tutti i suoi pizzi e passamanerie, … perchè da noi è così difficile trovare qualcosa!!! Ma?! Enza 🙂

    Commento di Enza — febbraio 3, 2008 @ 4:18 pm | Rispondi

  23. […] J'aime la France […]

    Pingback di Creativa » Questione di priorità — febbraio 13, 2008 @ 9:00 pm | Rispondi

  24. ciao,
    mi piace molto questa idea e vorrei partecipare a questo scambio che mi sembra molto molto intrigante,
    non vedo l’ ora di iniziare ciao Marina

    Commento di marina — febbraio 18, 2008 @ 10:21 am | Rispondi

  25. […] siete pronte? Le iscrizoni allo scambio J’aime la France https://laniki.wordpress.com/2008/01/18/jaime-la-france/ scade oggi e domani ognuna di noi avrà il nome della sua abbinata. C’è un piccolo problema […]

    Pingback di Ragazze siete pronte? « Col naso in su — febbraio 20, 2008 @ 11:25 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

