Col naso in su

gennaio 22, 2008

Tralala!!!

Filed under: Punto croce — laniki @ 3:43 pm
Tags: , ,

hbln07.gif

… era il lontano luglio del 2006 quando è arrivato a casa mia …

… ne è passata di acqua sotto i ponti …

Tea time Tralala!!!

… e ve l’avevo detto che ero in mezzo ai cuori …

il disegno è un adattamento dallo schema Tralala “Tea Time”  ed è la prima volta che ho usato i i filati Atalie di cui mi sono perdutamente innamorata, specialmente di quel Prunelle , quel viola sfumato fantastico!!!

hbln07.gif

**Per gli aggiornamenti sullo scambio J’aime la France par ici mesdames**

11 commenti »

  1. bellissssimo!!! un abbraccio mary

    Commento di mary — gennaio 22, 2008 @ 5:24 pm | Rispondi

  2. bello bello bello
    piacciono tanto anche a me i Tralala
    e prima o poi ……
    Ornella

    Commento di tarta — gennaio 23, 2008 @ 7:27 am | Rispondi

  3. ma complimenti, che lavori bellissimi e di gusto raffinato!! anch’io sto facendo un Sal con il calendario LK che ho visto qui sotto, è bellissimo, che tela hai usato? quel colore è fantastico (io amo il rosa…)
    francesca

    Commento di francesca — gennaio 23, 2008 @ 8:55 am | Rispondi

  4. *Francesca la tela mi è stata regalata per un BFC e non è stato facile distribuirvi sopra i vari mesi anche perchè i francobolli sforavano di una crocetta ma ce l’ho fatta lo stesso. Credo sia una stoffa per tovaglia con quadretti in aida alternati…

    Commento di laniki — gennaio 23, 2008 @ 8:59 am | Rispondi

  5. Da restare a bocca aperta… e poi berci una tazza di tè. Davvero bello!

    Commento di Rachele — gennaio 23, 2008 @ 11:34 am | Rispondi

  6. Lo adoooooorooooo, mi piace tantissimissimo come lo hai modificato e confezionato! Gli schemi tralalà coi loro filati atalie sono un piacere da ricamare!

    Commento di Pamela — gennaio 23, 2008 @ 1:04 pm | Rispondi

  7. Ciaooo Laura!!!
    …ma che meraviglia hai realizzato??!!!!!!
    complimentissimi!!!
    clau

    Commento di claudia — gennaio 23, 2008 @ 5:57 pm | Rispondi

  8. meraviglioso sia il ricamo che il confezionamento …
    ciao

    Commento di marzia — gennaio 24, 2008 @ 3:39 pm | Rispondi

  9. meraviglioso questo pannello!! Hai perfettamente ragione,quel viola sfumato è divino!
    Caterina.

    Commento di caterina — gennaio 29, 2008 @ 7:04 pm | Rispondi

  10. WOW bellissimo! Ho anch’io una schema Tralala da ricamare in fondo ad un cassetto…mi hai fatto venir voglia!!! Anche dei filati Atalie!!!Ahhhhh sei una diavoletta tentatrice!!!!

    Commento di Sonia — gennaio 31, 2008 @ 9:53 pm | Rispondi

  11. Bellissima Laura!! complimentoni!!!

    Commento di Fe — febbraio 6, 2008 @ 9:36 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

