Col naso in su

febbraio 20, 2008

Ragazze siete pronte?

Filed under: Scambi — laniki @ 11:25 am

Le iscrizoni allo scambio J’aime la France  scade oggi e domani ognuna di noi avrà il nome della sua abbinata. C’è un piccolo problema perchè siamo dispari ma vedrò di risolverlo a breve. A tutte le iscritte ho mandato un’email chiedendo il colore preferito o comunque quello scelto per questo scambio. Solo 5 di voi hanno risposto e già si nota la forte predominanza di un colore nella scelta. Prego le altre partecipanti di farmi sapere il prima possibile perchè altrimenti non potrò procedere agli abbinamenti entro i tempi che mi ero prefissata.

1 commento »

  1. Come al solito io vorrei ma i miei soliti problemi con la tecnologia…..non so dove mandarti la mail con tutti i dati!Ciao Stefania.

    Commento di Stefania — febbraio 20, 2008 @ 1:42 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

