Col naso in su

febbraio 22, 2008

SORPRESA DOPPIA

Filed under: Punto croce,Scambi — laniki @ 2:02 pm
Tags: , , ,

scambio-scaldacuore-ljerka.jpg

La sorte di uno scambio, quello dei cuori organizzato da Rachele  un mese fa, ha fatto sì che proprio la mia amica  Ljerka, con la quale mi lamentavo ogni giorno che il mio pacco non era ancora arrivato, fosse la mia abbinata ed è stata per me una doppia sorpresa.

In settimana ho anche allargato la raccolta degli schemi di Sisters and Best Friends

schemi sisters and best friends

Mi aspetta una settimana intensa: devo finire il regalo per un’amica, domenica arrivano ospiti i miei genitori e quindi devo ribaltare la casa perchè andranno ad occupare la camera dove ammucchio tutto quello che riguarda i miei hobby, oltre alla montagna di panni da stirare e lunedì comincio un nuovo lavoro e finalmente…non è un call center!

pressee.gif

2 commenti »

  1. Bellissimo il regalo di Ljerka e che belli gli schemi S&BF, ma soprattutto ti faccio un mega in bocca al lupo per il nuovo lavoro…e non aggiungo altro!
    Un abbraccio Pam

    Commento di Pamela — febbraio 22, 2008 @ 5:42 pm | Rispondi

  2. Anch’io ti faccio un enorme augurio per il nuovo lavoro

    Commento di Minny — febbraio 22, 2008 @ 7:07 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

