Col naso in su

marzo 4, 2008

I sette segreti

Filed under: Col naso in su — laniki @ 8:35 pm

…e va bene mi arrendo… Sonia, Pamela e  Winnie  mi hanno nominato ed ecco i miei piccoli segreti…

 

  • Lascio sempre un po’ di caffè sul fondo
  • Porto sempre in borsa un ombrello piccolissimo anche d’estate con 40° all’ombra e in piena siccità, abitudine presa quando abitavo in Irlanda e se non ho l’ombrello mi sembra come se mi manchi qualcosa addosso
  • Non uso mai lo stesso profumo e lo stesso bagnoschiuma. Non sono abitudinaria e non resto fedele a un profumo per sempre, mi faccio catturare da quelli che sento nell’aria e poi cerco di trovarli in profumeria
  • Non mi addormento mai con le spalle rivolte alla porta
  • Non sono mancina ma taglio il cibo con la sinistra, con la destra proprio non mi riesce
  • Ho la fobia delle lucertole. In giardino da me ce ne sono un sacco da marzo a novembre e si arrampicano fino al terrazzo. Io le ammazzo con secchiate di acqua e varechina
  • Dopo le 10 di sera e fino a quando non vado a dormire, cioè verso l’una, sgranocchio paciughi in continuazione.

acroquer.gif

non passo le regole del gioco perchè non mi piacciono le catene di Sant’Antonio

4 commenti »

  1. Pensavo di essere l’unica ad avere la fobia delle lucertole, invece mi consolo e parecchio dato che anche tu….è strano per me, dato che sono animalista, ma proprio quegli esseri striscianti mi fanno senso, pensa che l’estate scorsa una è riuscita ad entrare in casa, abitando in un casetta ti puoi immaginare, meno male che i miei prodi micioni mi hanno aiutata a catturarla….adesso con la bella stagione in arrivo torna il terroreeeee…!!
    Baci Elena

    Commento di micetta — marzo 5, 2008 @ 4:37 pm | Rispondi

  2. Laura anche io pur non essendo mancina uso il coltello con la sinistra! e diciamoceloooo che gusto c’è a non sgranocchiare qualcosa dopo cena? Ultimamente alterno le caramelle gommose alle patatine…per la gioia del mio stomaco!
    Baci Pam

    Commento di Pamela — marzo 5, 2008 @ 6:55 pm | Rispondi

  3. Vi presto la Pollon per le lucertole …. chissà perchè riesce sempre a portarne in casa a decine …. ci gioca le uccide e me le lascia morte o sul letto o dentro le pantofole …. tanto per farmi vedere che è brava
    io invece quando la vedo con una in bocca cerco sempre di salvarla …. e qui scatta la guerra
    lucertola che scappa io che cerco di prenderla e la Pollon che mi rincorre incavolata
    bello eh!
    Ornella

    Commento di tarta — marzo 6, 2008 @ 3:35 pm | Rispondi

  4. Anch’io lascio sempre del caffè sul fondo della tazzina!!

    Commento di Icyflower — marzo 18, 2008 @ 9:12 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

