Col naso in su

marzo 31, 2008

sPIFfero anch’io

Filed under: Punto croce,Scambi — laniki @ 6:21 pm
Tags: ,

april_1.gif 

Ho resistito, ho resistito, ma alla fine mi sono iscritta al PIF di Christine.

Che cos’è un PIF? penso ormai che siano rimaste in poche a non saperlo:

significa “Pay It Forward”. Ecco le semplici regole:alle prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni, in cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog. Io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Allora ci sono sPIFferi da queste parti?

Iscrivetevi!

8 commenti »

  1. Primo PIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFERO sono io se mi voi?hhahahahaI tanto e tempo che ricami qualcosa per me!!!!Scherzzo pero ci sto.ALLORA DOMANI FACCIO CON CALMA MIO PIFFFFFFF a prossima ….

    Commento di ljerka — marzo 31, 2008 @ 8:12 pm | Rispondi

  2. bellissimo il tuo blog me lo metto tra i preferiti!!e se posso mi iscrivo al tuo PIF!!se ti va passa anche tu dal mio!!ciao
    Nicoletta

    Commento di Nicoletta — aprile 1, 2008 @ 11:02 am | Rispondi

  3. Nicoletta ricamerò per te volentieri ma sul tuo blog non mi riesce di andare…molto probabilmente l’indirizzo che hai scritto è sbagliato

    Commento di laniki — aprile 1, 2008 @ 7:39 pm | Rispondi

  4. Ti manca il terzoooooo?!?!? non ci pozzzzo credere!! Dici che “è valido” (come dice pargola piccola) se mi prenoto, considerando che avevo già messo l’avviso del PIF e ne avevo 3 senza padrone? (nel senso che uno sarebbe tuo?)
    Ziaooooo
    Raffa

    Commento di Raffaella — aprile 4, 2008 @ 8:36 pm | Rispondi

  5. Un piccolo saluta a te ! Buona fine settimana.

    Commento di Christine — aprile 4, 2008 @ 10:29 pm | Rispondi

  6. Ok Raffa affare fatto…anche con Ljerka abbiamo fattoun maneggio simile…che bello! che bello!

    Commento di laniki — aprile 5, 2008 @ 5:49 am | Rispondi

  7. ehi, c è 1 posticino x il pif….. anche xme melania………

    Commento di melania — aprile 26, 2008 @ 2:09 pm | Rispondi

  8. il mio blog..http.lanefilo.spaces.live.com…melania

    Commento di melania — maggio 6, 2008 @ 8:51 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

