Col naso in su

luglio 24, 2008

Parto per la costa

Filed under: Col naso in su — laniki @ 11:05 am
Parto per la costa sì .. ma solo per il weekend a festeggiare il mio compleanno!
E’ un periodo di stanca, ricamo poco, molto poco, oserei dire che batto proprio la fiacca anche se le mie wish list si allungano e continuo a sbavicchiare qua e là nei blog che riesco a lurkare nella pausa pranzo al lavoro. Difficilmente accendo il pc quando sono a casa e altrettanto difficilmente prendo l’ago in mano … sto mettendo una o due crocette su un WIP ma al ritmo di una tartaruga. Tra l’altro ho avuto una “disavventura” nella spedizione dell’ultimo swap a cui ho partecipato e ho dovuto rifare e confezionare il ricamo per la mia partner e la seconda volta avevo proprio perso tutto l’entusiasmo, tant’è vero che ho dimenticato di fotografare il lavoro finito (tanto non posso ancora farlo vedere perchè non è ancora arrivato a destinazione).
2 commenti »

  1. Oggi è il 25 quindi…TANTI AUGURI A TE…TANTI AUGURI A TEEE!!!

    Commento di Gorgoglio — luglio 25, 2008 @ 12:18 pm | Rispondi

  2. Hai meritato questo riposo.Allora divertiti e tornaci presto.Bacio grande e festeggio da sola in pensieri con te.Bacione e abbraccio forte tua MAICA!

    Commento di ljerka — luglio 25, 2008 @ 6:30 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

