Col naso in su

luglio 30, 2008

CHIUSO PER FERIE

Filed under: Col naso in su — laniki @ 7:23 am

IL BLOG SE NE VA IN VACANZA UN PO’ PRIMA DEL PREVISTO RISPETTO ALLE FERIE LAVORATIVE MA LA SUA AMMINISTRATRICE, IO UNICA E INDISCUSSA, DURANTE L’ESTATE HA LA LUNA STORTA TUTTI I GIORNI A CAUSA DEL CALDO CHE LIMITA LA SUA CREATIVITA’ E NON PRODUCE QUINDI NIENTE DI INTERESSANTE DA MOSTRARE A CH I PASSA DI QUA.

(Leggi che mi girano, che mi si ossida l’ago in mano e mi suda il collo quando ricamo, che non posso farlo sotto l’aria condizionata perchè starnutisco ogni 3X2, che mi fa fatica anche solo sfogliare i giornali o accendere il pc a casa e quindi insomma…a settembre andrà meglio)

8 commenti »

  1. buone ferie allora……..e comunque sei in buona compagnia.
    io sono a casa e non ho neanche la forza di preparare le foto per il blog sulla vacanza della scorsa settimana……..si può dire che mi trascino penosamente e sono una che non soffre il caldo (di solito)
    ciao
    pat

    Commento di pat54 — luglio 30, 2008 @ 8:07 am | Rispondi

  2. Io ti aspetto! Quando torni, fai un salto da me, leggiti il post del 30 luglio che c’è un premio che ti aspetta.
    Raffa

    Commento di Raffaella — luglio 30, 2008 @ 10:51 pm | Rispondi

  3. Buone vacanze carissima, ti rileggerò con piacere a settembre 🙂

    Commento di Gorgoglio — agosto 1, 2008 @ 10:37 am | Rispondi

  4. anche qui un caldo soffocante ma il ricamo va avanti lo stesso, quello che lascio indietro sono le faccende di casa, lo stiro e il cucinare…
    buone vacanze comunque…

    Commento di francesca — agosto 1, 2008 @ 10:30 pm | Rispondi

  5. Bonjour….sono capitata sul tuo sito…molto molto carino…ho letto quello che hai scritto…e mi sono detta: finalmente qualcuna che mi capisce!!! Ogni tanto mi viene in mente una canzone mooolto vecchia il cui ritornello diceva: “odio l’estateee, odio l’estateeee!”
    grazie al cielo, però riesco a lavorare ungualmente, a rilento….ti auguro serene e fresche vacanze, a bientot, *Maristella*.

    Commento di *Maristella* — agosto 2, 2008 @ 5:36 am | Rispondi

  6. grazie per le tue visite, anche a me piace il tuo blog e ituoi lavori, buone vacanze e a presto ciao ciao Marina

    Commento di marina — agosto 4, 2008 @ 1:18 pm | Rispondi

  7. Ciao Laura!!!! :o))) da quanto tempo non ti sento….
    Grazie per il comment sul blog….il segreto è solo fare le cose nel momento in cui ti senti ispirata…..rendono il triplo e vengono meglio. ;oP
    E’ per quello che non sto più lavorando a punto croce… :o(
    bacione danny*(con l’asterisco!!!) ;oP

    Commento di danny* — agosto 26, 2008 @ 11:20 am | Rispondi

  8. Bonjour Laura….merci merci pour tes messages!!! Anch’io “odio l’estate”…è l’unico periodo dell’anno che riesce a farmi entrare in crisi con la mia creatività…ma cerco di combatterla lavorando a tutti i costi…magari sotto una ventola o davanti ad un ventilatore…Ho visitato il tuo blog…è molto molto bello e curato….come piace a me! Che ne dici di fare uno scambio/blog? Fammi sapere cosa ne pensi, un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.

    Commento di *Maristella* — agosto 26, 2008 @ 2:52 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

