Col naso in su

agosto 31, 2008

Ricchi premi (quelli veri)

Filed under: Punto croce — laniki @ 7:10 am
Tags: , ,

Ecco invece quali sono i veri premi che ti fanno sentire bene: i regali delle amiche!

Questa borsina è del mio colore preferito…questa amica conosce bene i miei gusti allora…

e sa anche che mi piacciono i cuscinetti e che il blu e il blu chiaro sono anche colori che adoro

Grazie Ljerka che questa volta si è avvalsa anche dei preziosi consigli della sua adorabile nipotina Dora che sta muovendo i suoi primi passi nel punto croce.

 

9 commenti »

  1. Hai meritato tanto di piu per la amicizia che mi hai regalato questi anni…….

    Commento di ljerka — agosto 31, 2008 @ 9:36 am | Rispondi

  2. Ciao Laura, è sempre un piacere passare di qua!!!! E’ tutto bellissimo!!!
    C iao e a presto
    Giovanna (giovy75/fantasia)

    Commento di giovanna — agosto 31, 2008 @ 8:47 pm | Rispondi

  3. ti ha fatto un bellissimo regalo, deve volerti un gran bene, di sicuro sei speciale!!!
    ciao Marina

    Commento di marina — settembre 1, 2008 @ 7:04 am | Rispondi

  4. il regalo è bellissimo … se poi arriva al momento giusto ancor di più!!
    complimenti

    Commento di tarta — settembre 1, 2008 @ 8:51 am | Rispondi

  5. Che regalone!!!!!!
    E’ meraviglioso!!!!…ma non le serve un’altra amica???…mi potrei offrire io…:):):)
    Complimenti Laura, e grazie per la tua visita!
    A presto
    Grazia

    Commento di Grazia — settembre 1, 2008 @ 7:06 pm | Rispondi

  6. Grazie Laura per essere passata dal mio blogghino….questi regali sono davvero bellissimi!!
    Baci
    Milli

    Commento di Milena — settembre 1, 2008 @ 7:18 pm | Rispondi

  7. veramente molto belli!

    Commento di Mariangela — settembre 1, 2008 @ 9:22 pm | Rispondi

  8. ma che bellissimo regalo. questi sono anche i miei colori preferiti!!!

    Commento di fataltimone — settembre 2, 2008 @ 6:44 am | Rispondi

  9. bellissimi si adattano anche alla mia casa anche a me piace molto il blu con il bianco, complimenti
    ciao imma
    (adesso vado avanti)

    Commento di imma — ottobre 2, 2008 @ 1:04 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

