Col naso in su

settembre 2, 2008

Tin tin tin

Filed under: Col naso in su,Senza Categoria — laniki @ 7:04 pm
Tags: , ,

In inglese la chiamano tin addiction, cioè dipendenza, assuefazione da scatole di latta. Credo di aver cominciato ad essere tin-dipendente? Ma scusate…non pensate che sia davvero un buon inizio?

Sono entrata in un negozio di dolci, la vedo, mi avvicino, la guardo, la prendo in mano, la ammiro, la poso di nuovo sullo scaffale, faccio un giro nel negozio, metto alcune leccornie nel cestino, la guardo ancora e oplà finisce tra le cose da pagare…”Amore che hai comprato?” – “Frappè alla menta, al cioccolato, lecca lecca per Niki, della marmellata…” – “E vedo una scatola di latta di biscotti no?”-“Ehm…è una scatola per mettere le cose del cucito” – “Ma solo tu trovi cose per il ricamo dappertutto…”-“Eh già…”

18 commenti »

  1. Devi vedere quanti ho comprato…..e dice Andrea ma tu compri le cose che non ti servomno solo perche le latte ti piaciono….e’ vero.Per questo miei vestiti non hanno posto hahahahahaha!!!!

    Commento di ljerka — settembre 2, 2008 @ 7:10 pm | Rispondi

  2. Pure a me piacciono molto!!!!! Anche i-Nantucket-baskets sono una mia grande passione!!! Enza

    Commento di Enza — settembre 3, 2008 @ 8:06 am | Rispondi

  3. l’avrei presa anch’io se la vedevo …. è troppo bella ^__^
    io per il momento vado avanti a scatole di cartone che chissà perchè sono sempre colme

    Commento di tarta — settembre 3, 2008 @ 9:02 am | Rispondi

  4. deliziosa!!!

    Commento di +chicca+ — settembre 3, 2008 @ 9:57 am | Rispondi

  5. E’stupenda! Anche io non avrei saputo resistere 🙂

    Commento di Gorgoglio — settembre 3, 2008 @ 11:30 am | Rispondi

  6. Questo si chiama…aver fiuto!!!
    Cris

    Commento di Cris — settembre 3, 2008 @ 3:19 pm | Rispondi

  7. Che meravigliaaa….io le cerco..ma non le trovo!! Hai fatto benissimo a comprarla..mica potevi lasciarla!!
    Baci!!
    Tina

    Commento di tina — settembre 3, 2008 @ 8:27 pm | Rispondi

  8. troppo bella la scatola……io le adoro e devo mettere le mani sotto il sedere per non comperarle e finire io le scatole, le cose del ricamo e tutte le cinafrusaglie che accumulo giù dal balcone!!!!
    pat

    Commento di pat54 — settembre 3, 2008 @ 9:20 pm | Rispondi

  9. E’ davvero meravigliosa, nemmeno io me la sarei lasciata scappare!
    Baci
    Vale

    Commento di Vale — settembre 4, 2008 @ 10:09 am | Rispondi

  10. Dio mio… che meraviglia!!!
    Non potevi lasciarla in negozio, Scusa ma di che marca è???
    Se la trovassi la posso prendere o vuoi mantenere l’esclusiva??
    Ciao Marika

    Commento di Marika — settembre 4, 2008 @ 10:16 am | Rispondi

  11. ma e’ bellissima , dove l’hai trovata
    ciao
    Irene

    Commento di Irene — settembre 4, 2008 @ 4:00 pm | Rispondi

  12. Troppo bellissima e poi è anche utile :))))
    Un abbraccio,
    Denise

    Commento di Denise — settembre 5, 2008 @ 7:14 am | Rispondi

  13. E chi avrebbe resistito ad una tentazione così? E’ bellissima e…brava Laura per l’acquisto.
    A presto PAm

    Commento di Pamela — settembre 7, 2008 @ 4:00 pm | Rispondi

  14. Complimenti, Occhio di Falco!
    Rossella

    Commento di Rossella — settembre 8, 2008 @ 2:09 pm | Rispondi

  15. Davvero deliziosa!
    Adoro le scatole di latta, la mia cucina è piena!
    Ottimo acquisto 😉
    Ciao Elena

    Commento di micetta — settembre 14, 2008 @ 2:45 pm | Rispondi

  16. Bellissima!!!!!

    Commento di Mariangela — settembre 19, 2008 @ 12:57 pm | Rispondi

  17. mi sa che finalmente ho trovato la definizione per la mia malattia per le scatole di latta!! 🙂

    faccio outing: sono tin-addicted pure io ahhhh

    ciao
    meg

    Commento di meg — ottobre 15, 2008 @ 9:41 am | Rispondi

  18. la vedo solo ora ma è troppo bella, si può sapere dove l’hai trovata?

    Commento di Bipa — ottobre 24, 2008 @ 12:06 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

