Col naso in su

settembre 14, 2008

Il caffè della domenica

Filed under: Senza Categoria — laniki @ 4:53 pm
Tags: , ,

TENGO A PRECISARE CHE NON STO ORGANIZZANDO UNO SCAMBIO MA STO RICAMANDO SULL’ULTIMO SCAMBIO A CUI MI SONO ISCRITTA SU UN ALTRO BLOG. MI DISPIACE PER L’INCOMPRENSIONE

La mattina sono sempre di corsa e trangugio un caffè in piedi mentre cerco di trovare l’ennesimo escamotage per far bere il latte a mio figlio…ma la domenica mattina c’è più calma in casa e mi piace viziarmi un po’…

 

 tutto questo in tema per il mio prossimo scambio che ha per protagonista proprio il caffè…a presto per aggiornamenti sul mio ricamo a tema quindi!

10 commenti »

  1. Non mi puoi fare questo…. tu non sai la quantità di cose che ho in lavorazione: uno, anzi due, anzi tre scambi, e uno, anzi due e probabilmente tre SAL, e poi un numero indefinito di UFO. Tu sai difficilmente riesco a dirti di no, vero??
    Raffa 😉

    Commento di Raffaella — settembre 16, 2008 @ 7:31 pm | Rispondi

  2. Partecipo pure io hahahahahahaha dove tutti -va anche Ljerka!

    Commento di ljerka — settembre 17, 2008 @ 2:30 pm | Rispondi

  3. mi incuriosisci con il tuo caffè, a presto Marina

    Commento di marina — settembre 19, 2008 @ 1:55 pm | Rispondi

  4. Complimenti per i tuoi lavori sono molto belli! anche la la scatola nel post precedente è stupenda! carino lo swap del caffè!

    Commento di Chiara — settembre 19, 2008 @ 4:49 pm | Rispondi

  5. Non bevo molto caffè ma………adoro gli scambi a tema!
    A presto Stefania.

    Commento di Stefania — settembre 19, 2008 @ 7:08 pm | Rispondi

  6. bella foto, magnifica tazzina, splendidi colori le tue matassine…..a questo punto urge foto dello scambio
    pat

    Commento di pat54 — settembre 21, 2008 @ 9:24 am | Rispondi

  7. scambio sul caffè. sarebbe proprio carino. incuriosisce pure me. non ho mai fatto scambi ma questo potrebbe essere interessante! un sorriso 🙂 tornerò nel tuo blog per leggere novità. un sorriso Fran (oceansea.over-blog.com)

    Commento di Fran — settembre 22, 2008 @ 9:15 am | Rispondi

  8. Aspetto gli aggionamenti, creerai sicuramente una cosa molto piacevole!
    Ciao!
    Silvia

    Commento di Silvia — settembre 22, 2008 @ 9:53 am | Rispondi

  9. auguri x la nuova veste…al blog..
    buona serata melania….

    Commento di melania — settembre 22, 2008 @ 5:03 pm | Rispondi

  10. […] Ottobre 21, 2008 di laniki Al principio c’era una tazza di caffé […]

    Pingback di Passion café arabica italiana « Col naso in su — ottobre 21, 2008 @ 5:04 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

